Brutta caduta, ieri nel tardo pomeriggio a Cavola di Toano, per due motociclisti che erano assieme a bordo dello stesso mezzo.
A riportarlo l'edizione odierna di Carlino e Gazzetta di Reggio
Uno di loro versa in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara.
I fatti
Il sinistro è avvenuto intorno alle 18.15 di ieri, in località Fora. All’improvviso, per ragioni che sono al vaglio dei carabinieri intervenuti per procedere con i rilievi di legge, il centauro che era alla guida ha perso il controllo della moto, provocando una caduta rovinosa per entrambe le persone a bordo.
Immediata è stata la segnalazione al 118 che ha inviato sul posto ambulanze e automedica e, soprattutto, ha fatto alzare in volo l’elisoccorso da Pavullo, nel Modenese.
Particolarmente preoccupanti le condizioni per uno dei due che dopo le prime cure è stato caricato sull’elicottero e trasportato all’ospedale di Baggiovara dove è entrato in codice rosso (in pericolo di vita). Meno gravi le condizioni dell’altro motociclista, stabilizzato e accompagnato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Arcispedale Santa Maria Nuova a Reggio dove è entrato in codice giallo (media gravità).