Grazie alle ottime performance riguardanti la soddisfazione dei clienti e la qualità del lavoro svolto, gli uffici postali di Castelnovo ne’ Monti e Villa Minozzo si sono classificati al secondo posto nelle rispettive categorie “UP Relazione” e “Canale UP” dell’Area centro nord che conta 15 filiali e oltre 1.450 uffici postali dislocati nell’Emilia-Romagna e nelle Marche. I riconoscimenti sono stati attribuiti dal responsabile territoriale, Raffaele Galliano, nel corso del Meeting annuale svoltosi nei giorni scorsi a Rimini.
Il successo riportato dai due uffici dell’Appennino reggiano è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati. E proprio sull’importanza del ruolo che riveste ogni singolo operatore all’interno di ogni ufficio si è incentrato il tema dell’incontro al quale hanno partecipato 400 invitati tra direttori di filiale, direttori di uffici postali e responsabili di settore delle due regioni.
L’incontro di Rimini ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto, finalizzato, tra l’altro, a condividere le nuove strategie e gli obiettivi aziendali per essere sempre più in grado di offrire alla clientela prodotti e servizi che siano all’altezza delle sue aspettative.
La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Emilia-Romagna e Marche che, come quelli di Castelnovo ne’ Monti e Villa Minozzo, hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.