Riceviamo e pubblichiamo
____________________
Con queste poche righe vorremmo esprimere un apprezzamento nei confronti dell 'Ospedale Sant' Anna e un ringraziamento rivolto al personale.
Ad inizio Marzo nostra madre Orietta è stata ricoverata e affidata alle cure del Pronto Soccorso prima e successivamente del Reparto Medicina e Lungodegenza.
Durante il ricovero, durato a lungo non ci siamo mai sentiti soli, tutto il personale, con grande professionalità e non scontata umanità, ha fatto il possibile per alleviare le sofferenze e i disagi di nostra madre e di conseguenza quella di noi figli e familiari.
In particolare ci sentiamo di ringraziare il Dott. Rispoli e il personale di P. S., il Dott. Zoino e tutto il personale di Medicina e Lungodegenza.
Un luogo dove eccellenza e abnegazione fanno la differenza va tutelato e supportato. Un luogo che è spesso sofferenza e disagio, ma dove i professionisti con la loro umanità rendono più sopportabili entrambi.
Grazie
Roberta, Daniela, Riccardo Fiorini
Un patrimonio da salvaguardare il S.Anna, medici infermieri OSS e tutte le figure che gravitano intorno ad un Ospedale che segue la comunità dell’appennino!
Ruffini Maria Lisetta