E' scomparso questa mattina, all'età di 85 anni, Domenico Bragazzi, detto "Domè d'Sant". Lascia la moglie Anna Torri, le figlie Ave, Afra e Fosca, i nipoti Uriele, Mattia, Luca, Lara, Benedetta e Greta. I suoi funerali si svolgeranno domani, mercoledì 6 ottobre, alle ore 11, partendo dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per il bar Bragazzi Domè, dove alle ore 14,30 si formeà il corteo per la chiesa parrocchiale di Succiso di Ramiseto.
…ad un protagonista della vita nelle nostre valli
Vogliamo ricordare Domenico, Domè d’Sant, per il grande contributo che ha dato a Succiso e a tutta la nostra montagna nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare nel percorso della sua vita. Speriamo che rimanga un esempio per tutti noi, sopratutto per le giovani generazioni.
Grazie, Domè, da tutta la comunità ramisetana.
(Amministrazione di Ramiseto)
Mi spiace per il ritardo
Cara Afra, solo oggi apprendo dal comune amico Dino della grave perdita che hai subito. A te ed alla tua famiglia le più partecipate condoglianze.
(Cristina Casoli e famiglia)
Sincere condoglianze ad Afra e famiglia. NESSUNO MUORE SULLA TERRA FINCHE’ VIVE NEL CUORE DI CHI RESTA.
(Mariapia Corsi)
All’amico Domè
Dalle foreste dell’estremo ovest del Brasile ho ricevuto oggi la notizia che
Domé ci ha lasciato. In quanto lui riposa accarezzato dal sussurro della Liocca, il suo generoso affetto per la famiglia e per gli amici ci accompagnerá sempre. Un forte abbraccio.
(Anna, Ave, Afra e Fosca, Nilo Zannini)
Ciao
Domè, sei stato un mito…! Ovunque sei resta sempre chi eri!
Ciao.
(Lauro Torri)