Home Cronaca Appello per Silvio Paolini dei Quercioli: non si hanno sue notizie da...

Appello per Silvio Paolini dei Quercioli: non si hanno sue notizie da lunedì

27
1

CARPINETI (29 settembre 2010) - La famiglia di Silvio Paolini, il 56enne residente a Carpineti, ai Quercioli di Colombaia e lavoratore in una cava nella Dorgola, di cui non si hanno notizie dalla mattina di lunedì scorso, quando non è rientrato al domicilio dopo essersi preso due giorni di ferie, lancia un appello.
Chiunque abbia notizie di Silvio, lo avvisti o noti l'auto con cui Paolini è scomparso, è pregato vivamente di avvertire le forze dell'ordine, che da giorni si stanno prodigando nelle ricerche. Il segnale del telefono dell'uomo è stato localizzato nell'alto appennino parmense.
L'automobile con cui Silvio è sparito è una Fiat Punto grigio metalizzato, vecchio modello, targata BG 016 SM. Ogni informazione può essere preziosissima, e la famiglia Paolini "ringrazia chiunque contribuirà alle ricerche". Anche su Facebook è stato lanciato l'appello.

LA NOTA DELL'AMMINISTRAZIONECOMUNALE DI CARPINETI

L'Amministrazione Comunale di Carpineti, in questo momento di terribile incertezza vissuto dai famigliari del nostro compaesano Silvio Paolini, si stringe attorno a loro. Alla moglie, alla madre, ai figli, ai nipotini e a tutti i parenti vanno i nostri pensieri: sono ore di preoccupazione per voi ma anche per tutti gli abitanti carpinetani, la situazione è molto triste e rende tristi e pesanti i nostri cuori.
Ringraziamo le Forze dell'Ordine, in particolare Carabinieri e Guardia Forestale, per il grande impegno profuso dalla giornata di lunedì nelle ricerche. L'Amministrazione è loro grata per quanto stanno facendo e metterà a disposizione le proprie risorse per contribuire alle ricerche.
Diversi componenti dell'Amministrazione hanno visitato la famiglia Paolini, per portare loro un saluto ed esprimere la solidarietà del Comune e della popolazione. Fra gli amministratori recatisi ai Quercioli, il sindaco Nilde Montemerli e l'assessore Vanni Malvolti.

1 COMMENT