Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Patrizia Montecchi

Ci ha lasciato Patrizia Montecchi

5969
8

Il giorno 28 Ottobre, è mancata all’affetto dei suoi cari

PATRIZIA MONTECCHI

in Marioni – di anni 63

Ne danno il doloroso annuncio il marito VANNI, le figlie MANUELA e MICHELA, la mamma MARIA, la sorella, i fratelli ed i parenti tutti.

Per volere dell’ Estinta NIENTE FIORI ma una raccolta offerte a favore del reparto Day Hospital Oncologico di Castelnovo ne’ Monti.

Il S. Rosario verrà recitato Venerdì 28 Ottobre alle ore 20,30 presso la Chiesa di PANTANO

I funerali avranno luogo Sabato 29 Ottobre alle ore 16,20 partendo dalla Casa Funeraria Mammi in via Macchiusa, 15/1 a Castelnovo ne’ Monti per la Chiesa di PANTANO ove alle ore 16,45 verrà officiata la S. Messa. Indi per la successiva cremazione.

Per volere dell’ Estinta il feretro sarà esposto presso la Casa Funeraria solo nei seguenti orari dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 15 alle ore 18.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie. Un ringraziamento particolare al Dott. Marco Santi, al reparto Day Hospital Oncologico dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo Monti ed al Servizio Infermieristico Domiciliare per le premurose, amorevoli e competenti cure prestate alla loro cara.

Castelnovo ne’ Monti, 28 Ottobre 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Casa Funeraria Mammi via Macchiusa, 15/1

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura stamparlo e consegnarlo alla famiglia.

 

8 COMMENTS

  1. Carissimi Vanni,Manuela e Michela, in questo momento di forte dolore per voi non potendo esservi fisicamente vicino a causa della positività del Cocid vi assicuro il mio sincero ricordo nella preghiera per la carissima Patrizia. Ho avuto modo di conoscerla da quando sono parroco di Pantano è ho sperimentato, la sua generosità, bontà e simpatia. Ha collaborato in parrocchia , sempre disponibile per qualsiasi servizio mettendo a frutto le sue capacità con grande spirito di umiltà e senza vantarsene. La sua fede semplice e coerente la dimostrava con la preghiera e la partecipazione alla Messa domenicale. Ha combattuto con tenacia il male che l’aveva agredita e voi sua amata famiglia l’avete accompagnata con amore. Patrizia ha concluso prematuramente il suo cammino terreno, lasciando nei vostri cuori un profondo dolore ma anche un grande esempio. A Gesù Cristo Risorto nel quale ha riposto la sua speranza l’affidiamo nella certezza che ora è nella sua pace. Con dispiacere per non potervi fisicamente accompagnare in questo momento vi abbraccio con affetto. Il vostro parroco don Guiscardo.