Home Cronaca Sinistro in centro a Casina

Sinistro in centro a Casina

18
0

Attorno alle 8,30 di stamane nella centralissima via Caduti della Libertà, in centro a Casina, un incidente stradale ha fatto rimanere con il fiato sospeso i tanti automobilisti in transito. Una giovane ragazza, V.M., di Castelnovo ne' Monti, nel transitare a bordo del suo scooterone, su via Caduti della Libertà, mentre un'autovettura usciva da un parcheggio laterale, veniva urtata e sbalzata dal motociclo rovinando paurosamente a terra.

Il motociclo proseguiva la sua marcia per alcuni metri andando ad impattare contro un'altra auto in sosta, nell’altro senso di marcia. Dopo qualche attimo di paura, per la malcapitata e per diversi i cittadini che hanno assistito alla scena, la ragazza è stata subito soccorsa dal conducente dell’autovettura, N.F., di Parma, e dai passanti, ed è stata successivamente stabilizzata dai volontari del soccorso e trasportata da un autoambulanza della locale Croce Rossa al nosocomio S. Anna di Castelnovo ne' Monti per gli accertamenti del caso.

Sul posto per i rilievi di legge si è portata una pattuglia della Polizia municipale Matildica Val Tassobbio (Casina, Canossa e Vetto), che ha provveduto alla disamina del sinistro stradale e alla regolamentazione del traffico veicolare molto intenso in quella fascia oraria.