Ci siamo: il Montagna entra ufficialmente nel vivo. Questa sera alle ore 21, al "Mapiana" di Baiso, andrà in scena il primo quarto di finale. Una sfida tra tanti amici: Paolo Lodi Rizzini, mister del Roteglia, nella stagione invernale è allenatore del Baiso/Secchia. Solo uno dei tanti incroci che presenta questa sfida.
Domani le altre sfide: alle 18.30, a Vetto, Vettus-Felina. Alle 19.30 a Gatta ci sarà Gatta-Borzanese, remake della finale del 2017 dove trionfarono i granata, e alla sera, alle 20.30, al Centro Coni di Castelnovo ne' Monti ci sarà Cervarezza-Corneto.
Giovanissimi
Ecco i risultati dei quarti di finale dei Giovanissimi, già disputati giovedì sera: Borzanese-Querciolese 1-0, Vettus-Cerrè Sologno 0-2, Roteglia-Baiso 3-1 e Felina-Corneto 1-0.
Le semifinali: Borzanese-Roteglia a Vetto domenica 24 luglio e Cerrè Sologno-Felina sabato 23 luglio a Baiso.
Juniores
Lunedì 19 luglio, ore 21, ultime due gare di girone. A Felina il derby Felina-Gatta e a Vezzano il big match Montalto-Baiso. Le prime due in classifica faranno la finale, e la graduatoria ad un turno dal termine recita così: Montalto 13, Baiso 9, Gatta 7, Felina 0.
Amatori
Ecco i quarti di finale: lunedì 18 luglio Vezzano-Rondinara (a Vezzano) e Marola-La Vecchia (a Felina). Si gioca alle ore 21. Le semifinali giovedì 21 luglio alle ore 21: a Levizzano il San Cassiano sfiderà la vincente di Vezzano e Rondinara, e a Leguigno i padroni di casa ospiteranno la vincente tra Marola e La Vecchia. La finale giovedì 28 luglio con campo e orario da definire.