Home Cronaca A Carpineti le nozze tra il comandante Roberto Rocchi e Benedetta Colombo

A Carpineti le nozze tra il comandante Roberto Rocchi e Benedetta Colombo

257
5

Ieri pomeriggio matrimonio d'eccezione al municipio di Carpineti tra il sostituto commissario Roberto Rocchi, 56 anni, comandante della Polstrada di Castelnovo Monti e Benedetta Colombo, 44 anni, operatrice al pronto soccorso dell'ospedale S. Anna.

Alla cerimonia, celebrata dalla consigliera regionale Stefania Bondavalli, con i sindaci Tiziano Borghi di Carpineti ed Enrico Bini di Castelnovo Monti, hanno partecipato i figli della coppia e i famigliari.

Gli sposi sono arrivati scortati da due pattuglie della Polstrada. La festa è poi proseguita a Cerreto Laghi.

5 COMMENTS

  1. Cogliamo l’occasione offerta dall’articolo di Redacon, per ringraziare quanti hanno fatto pervenire in queste ore le numerose attestazioni augurali e di felicitazioni. In particolare ringraziamo il Personale del Distaccamento di Polizia Stradale castelnovese, degli altri comandi esistenti in montagna ed il reparto di pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna. Un grazie anche ai restanti reparti ospedalieri ed agli uffici amministrativi dell’Ausl castelnovese. Un sentito ringraziamento anche ad amici e conoscenti sia di Castelnovo ne’ Monti e non,che hanno contribuito a rendere più importante questo evento.
    Roberto e Benedetta

    Roberto e Benedetta

    • Firma - Roberto e Benedetta
  2. È stato bellissimo e molto emozionante vedere incoronare il vostro amore , vi auguro ancora di cuore tanta felicità e serenità , vi abbraccio forte e vi voglio bene ☺️ Grazie per avermi resa partecipe di questo evento .

    Miky

    • Firma - Miky