Il calendario del terzo turno della fase a gironi del Torneo della Montagna è su misura per gli appassionati che hanno intenzione di guardare più partite. Si gioca, infatti, sabato sera, domenica tardo pomeriggio, domenica sera e lunedì sera. Andiamo nel dettaglio del programma, ricordandovi prima che domenica pomeriggio Radionova (c'è anche l'app) sarà in diretta con gli inviati sui campi per il racconto delle gare.
Girone B
Sabato 25 giugno esordio casalingo per il Casina (1) che nel proprio campo ospiterà la Querciolese (0), in un derby che potrebbe quasi essere da dentro o fuori. Giovanissimi in campo alle ore 20, dilettanti alle ore 21.15.
Le altre due gare la domenica 26 giugno: il Vettus (6) , a punteggio pieno, ospiterà il Gatta (4).
A Cavola, invece, il Corneto (1) ospiterà l’Olimpia Roteglia (4).
Sia a Vetto che a Cavola, Giovanissimi in campo alle ore 17 e Dilettanti alle ore 18.30.
Girone A
Anche nel girone A si giocano due gare il 26 giugno, domenica. Alle 18.30, al “Coni” di Castelnovo ne’ Monti, il Cervarezza (4) ospiterà il Collagna (0). Giovanissimi ore 17, Dilettanti ore 18.30.
Attenzione: il Felina (1) ospiterà la Borzanese (4) all’insolito orario serale domenicale delle 21.15. Giovanissimi alle 20.
Il girone A completa il turno lunedì 27 giugno a Baiso: il Baiso (4) ospiterà il Cerrè Sologno (4). Giovanissimi ore 20, grandi ore 21.15.
Squalifiche
Non ci saranno squalificati per questo turno.