Riceviamo e pubblichiamo dalle figlie di Enrico Fattori
-
Volevamo ringraziare chi, in questi due anni e mezzo, ci è stato vicino.
In particolar modo volevamo ringraziare tutti gli operatori sanitari e non che lo hanno curato ed accudito con grande professionalità ed umanità, partendo dal pronto soccorso, passando dai reparti di cardiologia, oncologia, diabetologia, day hospital, sid e per finire al medico di famiglia.
Un grande grazie va a tutti i volontari della croce verde di Castelnuovo e, soprattutto, ai volontari della croce verde alto appennino, non solo per essere stati presenti in qualsiasi orario del giorno e della notte e per aver affrontato con noi i viaggi più impensabili e assurdi ma, soprattutto, per essere stati, per 20 anni, la sua seconda famiglia. Era fiero ed orgoglioso di indossare la sua divisa arancione e poter essere d'aiuto a chi era in difficoltà. Anche dopo che la malattia lo ha costretto a smettere di fare servizio, sappiate che vi ha sempre portato nel cuore.
Grazie anche agli amici del Cuore della Montagna, amici di una vita, veri, importanti, indispensabili e insostituibili, senza di voi sarebbe stato più difficile sopportare questo brutto periodo.
Ester, Milena e Nadia
Lo ricordo come persona cordiale e socievole.
Esprimo ai famigliari le mie sincere condoglianze.
Paolo Bolognesi
Vetto, 28.03.2022
Paolo Bolognesi
Mi stringo vicino alla famiglia con le mie sentite condoglianze
gianni zannini
Sentite condoglianze alla famiglia per il ritorno al Padre
del caro Enrico,indimenticabile autista della carriera e stimato volontario!
Valterino Malagoli
Esprimo le più sentite condoglianze, un grande abbraccio ad Esterina e figlie Roberta Penserini.
Roberta Penserini