Home Ci hanno lasciati In ricordo di Enrico Fattori

In ricordo di Enrico Fattori

57
4
Enrico Fattori

Riceviamo e pubblichiamo dalle figlie di Enrico Fattori

-

Volevamo ringraziare chi, in questi due anni e mezzo, ci è stato vicino.
In particolar modo volevamo ringraziare tutti gli operatori sanitari e non che lo hanno curato ed accudito con grande professionalità ed umanità, partendo dal pronto soccorso, passando dai reparti di cardiologia, oncologia, diabetologia, day hospital, sid e per finire al medico di famiglia.
Un grande grazie va a tutti i volontari della croce verde di Castelnuovo e, soprattutto, ai volontari della croce verde alto appennino, non solo per essere stati presenti in qualsiasi orario del giorno e della notte e per aver affrontato con noi i viaggi più impensabili e assurdi ma, soprattutto, per essere stati, per 20 anni, la sua seconda famiglia. Era fiero ed orgoglioso di indossare la sua divisa arancione e poter essere d'aiuto a chi era in difficoltà. Anche dopo che la malattia lo ha costretto a smettere di fare servizio, sappiate che vi ha sempre portato nel cuore.
Grazie anche agli amici del Cuore della Montagna, amici di una vita, veri, importanti, indispensabili e insostituibili, senza di voi sarebbe stato più difficile sopportare questo brutto periodo.

Ester, Milena e Nadia

4 COMMENTS