Home Sport Ramiseto, si è concluso il primo torneo di calcetto

Ramiseto, si è concluso il primo torneo di calcetto

27
0

Si è concluso nei giorni scorsi il primo torneo di calcetto ramisetano, che si è svolto nelle scorse due settimane e ha visto affrontarsi dieci squadre provenienti da diversi Comuni della montagna. Un bel risultato per gli organizzatori che hanno creduto in questa iniziativa: l’assessore allo sport Uriele Nizzi, la pro loco di Ramiseto e Luca Zannini, responsabile della gestione del nuovo campo sportivo comunale. E’ stata una scommessa che si è rivelata vincente, perché nelle serate del torneo il paese ha preso vita, c’è stata una buona affluenza di pubblico e il nuovo campetto annesso alla sala della proloco è diventato un vivace punto di ritrovo e aggregazione per i ragazzi del comune e non solo, grazie anche al servizio bar e ristoro gestito dalla pro loco, che ha organizzato la serata conclusiva con gnocco fritto a volontà e karaoke per festeggiare non solo i vincitori, ma tutti coloro che hanno partecipato.

La vittoria è andata al Maverick Pub, secondo posto per la squadra di Felina, terzo posto per il Fornolo, che ha fatto onore al proprio comune, quarti classificati i ragazzi del N.O.G.I Bar Faggeto di Palanzano.

Alla premiazione era presente anche il sindaco, Martino Dolci, che è rimasto positivamente colpito dal successo di questo primo torneo ed ha ringraziato tutte le squadre partecipanti e l’organizzazione, augurandosi che iniziative belle e partecipate come questa diventino un appuntamento fisso nell’estate ramisetana. Una buona partenza, che incoraggia a proseguire con iniziative simili, in cui non si divertono solo i partecipanti che si sfidano sul campo, ma si creano anche appuntamenti a cui partecipa tutta la comunità.