Riceviamo e pubblichiamo.
-----
Il 15 agosto a Vetto si terrà la consueta festa del cinofilo, in collaborazione con l'associazione di volontariato Aiut Appennin Emilia-Romagna - Ricerca e soccorso. A partire dalle ore 15,30 saranno aperte le iscrizioni per la partecipazione alla sfilata di cani e conduttori. Alle ore 20,30 imperdibile spettacolo cinotecnico presentato da Luca Rossi: protezione civile, esibizioni di obedience (con la partecipazione straordinaria degli istruttori del Centro studi del cane Italia) e molto altro. Sarà presente inoltre lo stand di Aiut Appennin Emilia-Romagna, presso il quale potrete ricevere informazioni sull'attività dell'associazione e dare una mano agli amici a quattro zampe che necessitano di cure e di una casa. Vi aspettiamo!.
(Eleonora Grasselli)
Bella iniziativa
…ma perchè a Vetto e non (o anche) a Castelnovo ne’ Monti (tra l’altro sede di Aiut Appennin)? Sicuramente avrebbe ancor più risalto. Comunque da “cinofilo amatoriale” faccio i complimenti per l’iniziativa.
(Denis)
Grazie, Denis. L’iniziativa è a partita da alcuni commercianti di Vetto 4 anni fa e da lì è divenuta una tradizione. Ben contenti saremmo sicuramente di ripetere l’iniziativa anche a Castelnovo. Intanto Vi aspettiamo nella vicina Vetto.
(Marina Cervi, Aiut Appennin)
Non capisco
In risposta al signore che scriveva perchè non a Castelnovo ma a Vetto, mi verrebbe da dire: perchè non a Vetto? Non le piace il nostro paese? Peccato.
Saluto e ringrazio.
(Paolo Maria Ruffini)
Brave ragazze!!!
Devo fare i miei complimenti alle due ragazze di Vetto che hanno organizzato la manifestazione. Siete in gamba, ragazze! La domanda di Ruffini è perfettamente giusta: perchè non a Vetto? Visto comunque che le organizzatrici sono proprio di lì. Ci vedremo alla festa e sono sicuro che ci divertiremo un sacco.
(Cristian Tamagnini)
Complimenti!
Nonostante il tempo è stato veramente uno spettacolo organizzato BENE! Bravi i commercianti, bravi i ragazzi di Aiut Appennin, BRAVI Luca Rossi e Christine… Speriamo di poter rivedere tanta bravura in quel di Vetto!!!! Grazie a tutti!
(MP)