Più di 190 iscritti fra bambini e adulti a correre per i sentieri e le strade carpinetane. Grande successo, nei giorni scorsi, per la prima “Camminata per Carpineti”, manifestazione podistica organizzata dalla Polisportiva locale con il patrocinio del Comune. La “Camminata” ha coinvolto 192 partecipanti, divisi fra bimbi, ragazzini e adulti, che hanno potuto conoscere il territorio carpinetano.
Matteo Rossi, assessore alla sport di Carpineti, ringrazia la Polisportiva "per il lavoro egregio svolto; in particolare vorrei sottolineare l’impegno di Enrico Rivi e Alessandro Ceci. La camminata è stata una bella iniziativa, decisamente un debutto con il piede giusto, che ha coinvolto moltissimi giovani e ha permesso tante persone di conoscere le bellezze ambientali del nostro territorio".
Gli organizzatori, da parte loro, ringraziano l’Amministrazione comunale per il supporto all’evento e si dicono estremamente soddisfatti. Enrico Rivi e Leo Ferri, due degli animatori, spiegano: “Siamo contenti, davvero soddisfatti, per la riuscita della manifestazione, e soprattutto per la grandissima partecipazione di bambini e giovani. È stato un esordio molto soddisfacente, il prossimo anno abbiamo come obiettivo di migliorare ancora la manifestazione, da ogni punto di vista”.