Si stanno protraendo da diversi giorni alcuni problemi legati al centralino del Comune di Castelnovo ne' Monti, che stanno causando disservizi ai cittadini che si trovano nella necessità di contattare gli uffici. “Ci scusiamo con chi, in questi giorni, trova difficoltà a telefonare in Comune – afferma il Sindaco Enrico Bini – ma il problema è legato ad un malfunzionamento del centralino fornito dall’operatore telefonico, che abbiamo sollecitato più volte, ma i tempi del completo ripristino purtroppo non dipendono da noi. Ovviamente per quanto rientra nelle nostre possibilità continueremo a fare tutto il possibile perché il disservizio termini il prima possibile: ho avuto modo di parlare con l’operatore telefonico anche oggi e mi è stato assicurato che faranno di tutto per accelerare la riparazione”
Vorrei portare all attenzione un particolare che in buona parte sarà a favore!! perche’ ogni amministrazione non puo’ instituire un numero numerico cellulare dato che oggi il 99% di cittadini ,aziende sono in possesso in quanto credo sia piu’ agevole per gestire le nostre attività. istituendolo sarebbe anche una bella occasione per essere sempre reperibile perchè credo noi cittadini abbiamo DIRITTO di trovare risposte in caso di urgenze in quanto il nostro DOVERE di pagare le tasse che ci erogano è sempre puntuale!!!!!
(un cittadino montanaro)
Egregio cittadino montanaro
“instituendo un numero numerico cellulare”, come lei scrive, sarebbe un po’ un problema inoltrare le chiamate. Sarebbe necessario, in questo caso, “instituire” anche un centralinista mezzofondista, che dovrebbe correre da un ufficio all’altro per passare le telefonate…
Cordiali saluti
(Andrea)
Ho avuto bisogno dell’ufficio anagrafe in questi giorni. Ho chiamato più volte senza successo ma sono grata al dipendente sig. Azzolini, che seppur nelle difficoltà del momento, si è appuntato il mio numero e mi ha richiamato di sua iniziativa permettendomi cosi di ricevere le informazioni che mi servivano. Per me è stato un bell’esempio di dedizione al lavoro: ho percepito la volontà di collaborare con l’utente e di prestagli aiuto.
Grazie!
(Una cittadina)