Giuliano Razzoli sarà ancora in pista oggi domenica 21 febbraio nello slalom dei Mondiali di Cortina 2021. A rappresentare l'Italia con lui, che avrà il pettorale 26, ci saranno Alex Vinatzer col 17, Manfred Moelgg col 19 e Stefano Gross col 24.
Sulla pista Drusciè il compito del nostro atleta campione olimpico sarà certamente difficile, ma i risultati a sorpresa sembrano essere un dato caratteristico di questi mondiali.
Partenza della prima manche alle 10.
Un grande campione, e Razzoli lo è stato, deve capire anche quando è il momento di fare un passo indietro.
Dopo l’ennesima delusione di Cortina, direi che quel momento è arrivato.
Grazie delle belle emozioni degli anni passati: un oro olimpico è per sempre.
Ivano Pioppi
Passo indietro? Perché? Perché lo dici tu? Noto atleta o allenatore di sci alpino? Ti ricordo che Razzoli ha ottenuto il secondo migliore risultato in coppa del mondo quest’anno dopo i podi di Vinatzer. Aveva tutto il diritto di essere presente ai mondiali. E se il prossimo anno,anno olimpico come sicuramente tu saprai, sarà fra i primi 4 in Italia avrà tutto il diritto di parteciparvi.
Ho letto che alla tua età vuoi diventare prete…o giù di lì. .Gli altri invece devono fare un passo indietro. Se e quando deciderà di smettere sarà una Sua decisione.
Non tua… Ti ricordo che non è obbligatorio commentare tutto e tutti ….
Noncicredo..
Pienamente daccordo con il signor/a Noncicredo , Razzoli e’ un Campione e sarà decisione sua quando smettere . Invece il Signore che invita Razzoli a ritirarsi …lui così legato alla Chiesa e al cattolicesimo nei suoi commenti utilizza sempre arroganza e supponenza, un uomo di Fede dovrebbe avere più umiltà se non sbaglio , oppure ha la verità in tasca…? Si puo’ commentare tutto ma con intelligenza e buon senso. Paola C
Paola C.
La convocazione ai Mondiali Razzo se l’è guadagnata sul campo.Nessuno gli ha mai regalato niente è tutto frutto del suo lavoro,costanza e dedizione,poi sbagliare è umano..Forza Razzo!
Andrea
Concordo con Ivano non ci rimane …..che il ritiro
Cheru
Razzo è un campione, deciderà lui se e quando smettere, fino quando uno si diverte e ha voglia è giusto che vada avanti.
Fabio Pinelli