Lo avevamo presentato in un precedente pezzo. Ecco ora il risultato del memoriale "Roberto Ferrari" di calcio a 5 di Levizzano di Baiso: la finale si è disputata ieri sera.
* * *
Finale per il primo e secondo posto: Ac Battete 2-Nissan carrelli elevatori 5-2. Marcatori Ac Battete: 4 reti di Rizzuto e 1 di Palladini; marcatori Nissan: 1 rete Adjei e 1 Lanzafame.
Finale per il terzo e quarto posto: Autolavaggio 1 Sassuolo-Crm group 3-2. Marcatori Autolavaggio: 1 rete Marco Santangelo, 1 Osamuyi, 1 Carlini; marcatori Cmr: 1 Bartoletta e 1 Valcari.
Miglior realizzatore del torneo è stato Antonio Rizzuto, premiato dal sig. Fabrizio Corti, assessore allo sport del comune di Baiso. Miglior portiere si è rivelato Mirko Scorziello (dell'Autolavaggio 1 Sassuolo). La squadra vincitrice Ac Battete due dell’oba service era allenata da Fausto Palladini. Il capitano della squadra vincente è stato premiato dalla mamma di Roberto Ferrari, Mirella Ovi.
"Circa duecento persone hanno assistito alla finale, che è stato un vero successo", commentano soddisfatti organizzatori.
* * *