Casa per casa, abitazione pe abitazione. Nei giorni scorsi i volontari della della Croce Verde, alpini e associazione Cieli Sereni hanno consegnato oltre 4 milia mascherine, una per ogni famiglia residente nel del capoluogo montano, donate dalla regione.
Trentasei volontari hanno impacchettato tutte le buste da consegnare per un totale di 90 ore di attività. Per distribuirle sono state impiegate 26 squadre per un totale di 95 ore di servizio totali. L’ennesima prova del lavoro dei volontari per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Un ringraziamento ai volontari per il grande e incessante lavoro in questi mesi di emergenza Covid-19, mi hanno consegnato la mascherina donata dalla Regione tramite il ns. Comune.
Norma
Sono Angeli, Angeli adorabili, meriterebbero più riconoscenza! Grazie a tutti voi!
Cristina Tagliati
Scusate. Non discuto nella maniera più assoluta l’iniziativa davvero lodevole.
Ma in via Pietro Nenni a Castelnovo dove vivono i miei genitori (83 e 78 anni) non si è visto nessuno.
Cristiano Zannini
Qua in via Franceschini al 30 non è arrivato nessuno, comunque ottima iniziativa, speriamo si possa ripetere. grazie
Toschi E
A frascaro solo 5 famiglie su 25 gli e stata consegnata.
Deiv
Ottima iniziativa e ringrazio tutti i volontari ,peccato che in un nucleo familiare di 2 persone ne sia stata consegnata una sola .
Marco
Oggi è stata recapitata la mascherina in via Franceschini. Grazie mille,
Toschi E
Buonasera, a parte il fatto che una mascherina a nucleo famigliare è poca cosa ma attraverso la mia mascherina spengo accendino e sposto pezzettino di carta sul tavolo. Quindi non sono idonee.
Le vs come sono?
Buona serata
Em