Gazzetta di Reggio
* Villa Minozzo: “A Febbio è già polemica sui parcheggi” – Un albergatore critica le scelte della società che gestisce gli impianti sciistici e chiede un confronto – Giancarlo Donà: “Sbagliato fare pagare 5 euro e offrire la colazione solo al rifugio” – Le piste sono aperte tutti i giorni fino al 10 gennaio.
* Castelnovo: “Cocaina in pancia, resta in carcere” – Corriere 36enne.
* Casina: “Un premio per Primo Rinaldi” – Gli è stata consegnata una targa per il suo impegno nel mondo del volontariato e per l’associazione Avis.
* Casina: “Generi alimentari per i più poveri” – Iniziativa di solidarietà per le famiglie bisognose.
* Castelnovo: “’C’è bisogno del canile’” – L’ex consigliere Giorgio Caselli si fa promotore di un comitato per allestire la struttura a Croce – Una polemica storica.
* Castelnovo: “’Il campo sportivo di Felina è allo sfascio’” – Due consiglieri di opposizione chiedono spiegazioni al Comune.
* Castelnovo: “Fallisce l’assalto notturno al Conad di Felina”.
* Viano: “Giochi nella neve, bambini e genitori nel bosco di Cerlino” – Un laboratorio della natura.
Carlino Reggio
* Toano: “Il sindaco va in piazza a raccogliere le firme” – Lombardi contro il provvedimento “taglia-posta” – Combattivo: “Abbiamo già 600 firme: non si possono privare i cittadini di un servizio pubblico”.
* Carpineti: “La Montelaghi non è più nella ‘lista nera’” – Per la ricostruzione in Abruzzo.
* Felina: “I ladri costretti a scappare a mani vuote”.
* Casina: “Iva Zanicchi fa festa con il Pdl: ‘Trasmette ottimismo ed entusiasmo’”.
* Ramiseto: “Muore a Reggio ma la camera ardente viene allestita a Castelnovo” – La salma di Luigi Torri trasferita dopo il decesso per agevolare amici e parenti.
* Statale 63: “Il Comitato schiera 6mila cittadini: ‘Fate il tracciato previsto’” – Interrogazione Lega-Pdl – Alla Provincia si chiede se valga ancora la soluzione scelta dai tecnici.
* Vetto: “Cola descritta nella vita frammentaria di Francesco Genitori” – Raccolta poetica – Nel libro l’infanzia dell’autore fantastica e caricaturale nella borgata.
* Focus / “L’agenda dell’infermiere 2010 con le foto di James Bragazzi.
* In prima pagina sport / “Razzoli ritrova il sorriso: 6^ posto in Coppa del Mondo” – Sci alpino – Niente podio a causa di un paio di errori: “Va bene così: presto andrò più forte” / All’interno: “Il Razzo prima si inceppa poi decolla” – Giuliano ha chiuso con un ottimo 6° posto lo slalom speciale di Coppa del Mondo disputato ieri in alta Val Badia. L’atleta di Villa Minozzo ha pagato una prima manche non esaltante e un piccolo errore nella seconda frazione.
Il Giornale di Reggio
* Busana: “Per l’amianto 30mila euro” – Busana, Collagna, Ligonchio e Ramiseto aiutano lo smaltimento.
* Casina: “Pranzo del Pdl con la Zanicchi”.
* Castelnovo: “Il corriere espelle altri due ovuli di cocaina” – Erano rimasti incastrati nello stomaco. Il gip ha disposto la custodia cautelare per il nigeriano.
* Castelnovo: “Ladri cercano di derubare il bar di Felina.
* Viano: “Concerto augurale. Si esibisce la banda di Viano” – Domani sera in palestra.
* Sport / “Razzoli, solido sesto posto in Val Badia” – Prove di Coppa del mondo di slalom speciale e ottime notizie per lo sci reggiano. La gara è stata vinta da Herbst – Lo slalomista festeggia il compleanno con un’ottima prestazione – Primi punti in Cdm per l’atleta di Razzolo, che proprio ieri ha spento le 25 candeline. Prossima gara il 6 gennaio in notturna a Zagabria.
L’Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: “Tamburini risponde a Marconi” – Sugli impianti sportivi.
* Castelnovo: “Bar preso di mira dai ladri a Felina” – Nella notte.
* Montagna: “Successo per il pranzo del Pdl” – Era presente anche l’europarlamentare Iva Zanicchi.
* Montagna: “’Allerta meteo: si monitori la statale 63” – Il comitato scrive al prefetto De Miro.
* Sport / “La carica dei cento della Polisportiva Casina” – Calcio giovanile – Nonostante il maltempo successo della festa di Natale per i ragazzi della scuola calcio.
* Sport / “Sci: Razzoli 6° in Val Badia”.
Telereggio
* Appennino: “Scuole chiuse in otto comuni”.