A funerali avvenuti, per espressa volontà dell’Estinto, la famiglia annuncia la scomparsa del proprio caro
Ferruccio Nizzi
Ramiseto, 17 Dicembre 2019
Onoranze Funebri Mammi
Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato
www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi
www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/
Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.
sincere condoglianze
manuela guazzetti
La notizia della scomparsa di Ferruccio mi ha oltremodo addolorato. Abbiamo lavorato e collaborato insieme negli anni 70 e primi anni 80, apprezzandone la serietà, l’onestà e la competenza. Esprimiamo a Floriano, Maria e a tutti i familiari le nostre sincere condoglianze.
Marcello Confetti e Gabriella
Marcello Confetti e Gabriella
Sentite condoglianze
Briselli Pietro e fam.
Ciao Ferruccio,indimenticato compagno di scuola alle Medie;sono certo che la terra ti sarà lieve e il Signore vorrà tenere accanto a se la tua anima. Condoglianze alla famiglia
Armando Tagliati
E’ stata una triste sorpresa che mi ha addolorato, la notizia della scomparsa di Ferruccio, appresa da Redacon. Lo conoscevo fin da ragazzo, silenzioso e molto riservato, sempre disponibile nel suo ufficio anagrafe del vecchio comune di Ramiseto e amico delle persone anziane. Amava la conversazione pacata, ma soprattutto da giovane amava scrivere storie, forse rimaste in qualche cassetto o nella sfera dei sogni. Ricordo che Ferruccio aveva anche partecipato con successo a qualche concorso letterario. Se n’è andato, dopo tanta sofferenza, in silenzio come era nel suo carattere, lasciando un vuoto nella sua valle ramisetana, Profondo e sincero cordoglio alla famiglia. Settimo
settimo
Ringrazio, anche a nome dei miei famigliari, tutti quanti ci hanno dimostrato vicinanza e affetto per il nostro caro, non solo qui ma anche privatamente.
(P.S. Ricorda bene Settimo: mio padre ha scritto molte cose – tanti sono i premi ricevuti – che conserverò gelosamente)
Floriano Nizzi
Le mie condoglianze alla famiglia Nizzi. Ottima persona Ferruccio, arguto, dalla battuta fulminante. Lo ricordo negli anni giovanili grande calciatore, un pilastro assieme ai fratelli Sveno e Corrado, nella locale squadra di calcio del Ramiseto. Quanto tifo, quanta passione, tutto il paese a incitare i tre fratelli Nizzi, dagli spalti in erba, sulla scarpata del vecchio campo da calcio. Un addio a Ferruccio e un forte abbraccio a tutta la sua famiglia.
Alessandro Davoli
Alessandro Davoli