Home Cronaca Casina: TingaRaduno

Casina: TingaRaduno

5
0

Durante il raduno motociclistico di Ting'Avert, nella giornata di domenica si terrà uno spettacolo di “Freestyle”, sia alle ore 11 che, in replica, alle ore 15,30, con ingresso gratuito. La quinta edizione del TingaRaduno, in programma nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 giugno, oltre ai consueti intrattenimenti presenterà una novità: uno spettacolo di acrobazie con le moto da cross (freestyle), nel quale si esibiranno tre giovani atleti di Toano (Luca, Daniele e
Kevin), per far divertire i grandi e ovviamente anche i bambini. L'esibizione è gratuita, un motivo in più per non mancare!

Il motoraduno inizierà sabato mattina con la raccolta delle iscrizioni, sarà possibile pranzare a prezzo convenzionato al ristorante Bottega77 interno allo Sport Village oppure presso lo stand “TingaTana” allestito dalla Croce Rossa di Casina, sempre all'interno allo Sport Village, dove verranno preparate grigliate di carne, salsicce, panini, patatine ecc. E' possibile abbinare al raduno l'ingresso in piscina a prezzo convenzionato, per chi vuole vivere il raduno in estremo relax.

Il sabato pomeriggio i motociclisti che vorranno esplorare le nostre colline verranno accompagnati nelle escursioni guidate, è previsto un ulteriore motogiro con sosta e rinfresco alla latteria di Migliara per fare toccare con mano ai tanti motociclisti che provengono da fuori provincia il Parmigiano Reggiano, orgoglio delle nostre terre. Dal tardo pomeriggio inizierà l'aperitivo con musica e cubiste, per poi cenare sempre con grigliate, ristorante, pizza ecc. La sera sono previsti giochi di gruppo, premiazioni varie e ancora musica con DJ fino a tardi.

La domenica mattina si terranno altri motogiri lungo le colline, lo spettacolo di freestyle cross alle 11:00 e la replica dopo pranzo alle 15:30, dopodiché sarà l'ora dei saluti e degli arrivederci. Durante tutto il periodo saranno attive, oltre alla spina della Bottega77 e servizio bar, altre due postazioni di birra alla spina, sarà anche disponibile birra a caduta non pastorizzata.

Tutti sono invitati, motociclisti e non, per due giorni di festa e allegria.