Home Cronaca Anche l’Appennino reggiano si prepara ad assistere all’ultima fatica dell’Inter

Anche l’Appennino reggiano si prepara ad assistere all’ultima fatica dell’Inter

8
0

Se c’è qualcosa su cui gran parte degli italiani si appassionano, come noto, è il calcio. Così, crescendo la febbre calcistica – in particolare degli interisti, che quest’anno sono quasi sul punto di fare filotto (provando a vincere anche la Coppa dei campioni dopo aver conquistato la Coppa Italia e lo scudetto), in vista della disfida di Madrid col Bayern Monaco di domani sera – alcuni locali del nostro Appennino hanno pensato bene di offrire la visione della partita “in compagnia”, così da potere commentare e “soffrire” insieme le varie fasi.

Baiso, ad esempio, a partire dalla ore 19 organizza uno schermo gigante in piazza Don Rossetti; nell’occasione verrà allestito un piccolo chiosco in cui sarà possibile accontentare anche il palato (per allestire il piccolo stand si invita chi vorrà intervenire a contribuire portando vivande & bevande da casa propria). Graditi striscioni, magliette e bandiere…

Il presidente dell’Inter club “La Tavernetta” di Cervarezza, William Casalini, dal canto suo, invita iscritti, simpatizzanti e sportivi alle ore 20,30 nel locale pubblico per la visione della finale (su maxi schermo). Ma, anche qui, già dalle ore 19 sarà possibile, se qualcuno vorrà partecipare, accomodarsi a tavola per la cena pre-evento. La speranza degli interisti è di poter poi continuare a festeggiare anche dopo l'incontro...

In attesa dell'arrivo, presto, dei Mondiali in Sudafrica.