È prematuramente deceduta, a 59 anni, Isabella Domenichini, che lascia il marito Angelo Mistrali ed i figli Fabio e Valentina, i fratelli Walter e Domenico e i cognati e le cognate.
Il funerale si terrà domani, sabato 22 dicembre, alle ore 14.30, partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere la chiesa di Cortogno dove verrà celebrata, alle ore 15, la Messa.
Quindi l’ultimo tragitto alla volta del cimitero del luogo.
Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere Isabella attraverso la sua attività, ne abbiamo apprezzato la professionalità, l’umanità e la passione con cui operava.
Una madre e una moglie sempre attenta alla sua famiglia che ora dall’Alto continuerà a sorvegliare e a guidare.
Grazie Isabella per tutto quello che hai fatto per la nostra mamma.
Un caloroso abbraccio ai famigliari.
Elbe e Paolo Ferrari
Sono realmente commosso, purtroppo la vita ci riserva cose inaccettabili e inaspettate, Fabio tua mamma dal Cielo vi vede e vi aiuterà a proseguire nella vita. A voi tutti le mie più sentite condoglianze e un grosso abbraccio.
Giuseppe Govi
Ciao Angelo. Incredulo per la scomparsa della tua carissima Isabella sentitamente ti abbraccio e ti invio le mie più sincere condoglianze.
Giorgio Ielli
La famiglia Parisoli Leonello e Mirko porgono le più sentite condoglianze per la dolorosa ed inaspettata perdita di Isabella.
Famiglia Parisoli
Le più sentite condoglianze.
Predelli Enrico