Domenica 21 ottobre si è svolta a Reggio Emilia la “Rassegna Nazionale di Pattinaggio Artistico Gruppi Spettacolo”; scenario dell’evento il Palahockey Fanticini, allestito per l’occasione.
La Asd Skating New Life, ha partecipato alla rassegna con un quartetto di atlete formato da Cecilia Castagnetti, Giulia Cocca, Giulia Porracchio e Noemi Soliani, allenate dal mental coach Vincenzo Paparella.
Il gruppo ha ottenuto un ottimo risultato, considerando che l’associazione si è costituita solo 11 mesi fa, esibendosi con una divertente rappresentazione su Charlie Chaplin.
La società, molto dinamica e attenta alle realtà sportive provinciali, aprirà l'attività anche nella montagna reggiana, nello specifico a Castelnovo ne' Monti.
E' previsto infatti per il 5 novembre prossimo un “Open day” nella palestra Bonicelli (Peep) di Castelnovo ne' Monti a partire dalle ore 16.30.
L’evento sarà l’occasione per provare a pattinare gratuitamente, previa prenotazione, e di potersi iscrivere agli allenamenti per la stagione 2018/2019.
Info: www.asdskatingnewlife.com
Benissimo!
Finalmente non solo calcio!
Marco