Ieri ci ha lasciato Luciano Casali, conosciuto nel mondo del volontariato e Presidente di Aiut Appennin Emilia e Romagna ricerca e soccorso.
Generoso, insieme alla sua cagnetta Kira, nella collaborazione con i centri diurni per disabili, era unità cinofila per la ricerca delle persone disperse con il cane Johnny.
Sempre disponibile nel recupero dei cani vaganti, ha costantemente dato un importante contributo alle attività dell'associazione a cui apparteneva.
Ciao Luciano.
I volontari di Aiut Appennin
Le esequie si svolgeranno lunedì 27 agosto alle ore 15,30 presso la chiesa di Felina.
Luciano, cara persona legata alla casa di Roncroffio, il paese delle sue origini. La moglie Paola l’aveva seguito nel ritorno da Milano e ora lui l’ha raggiunta. Un caloroso saluto a Stefano, Federico e alle loro nuove famiglie da parte di tutti i compaesani.
(Enrico Bussi)
Un grande amico per i nostri ragazzi, sempre sorridente, disponibile e attento ai loro bisogni. Ci uniamo addolorati al cordoglio della famiglia e degli amici di Aiut Appennin. Ciao Luciano.
(I ragazzi e le famiglie di Fa.Ce.)
Sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i volontari dell’associazione Aiut Appennin. Grazie per tutto ciò che hai fatto per la nostra comunità, R.I.P.
(Luciano Francesconi)
Grazie, Luciano, per la tua presenza sempre discreta e sorridente. Hai accompagnato tante giornate dei nostri ragazzi con la Kira e Jonny. Ti ricorderemo sempre con tanto affetto.
(I ragazzi e gli operatori dei centri Arcobaleno, Erica, Rosa dei venti)
Sentite condoglianze. Vi siamo vicini.
(Mariella e Oscar)