E' un Progetto Montagna molto attivo sul mercato; il duo Gimmi Borghesi-Antonio Grasso sta lavorando sodo per consegnare a mister Davide Camagnoni una rosa competitiva per lottare per la vetta nel prossimo campionato di Terza Categoria.
Dopo il colpo Ludovico Belli, oltre che Giovanni Romei e Federico Francia, ieri sera sono stati ufficializzati altri quattro arrivi. Si tratta dell'esperto terzino sinistro Gabriele Tacconi, classe '77, in uscita dal Real Casina (ed è campione in carica del Torneo della Montagna con la maglia del Gatta), del duttile centrocampista classe '94 Filippo Rinaldi (ex Atletico Montagna, Puianello e Combriccola di Casale), della seconda punta Filippo Ruffini ('91, viene dalla Combriccola) e dell'attaccante Cristian Lodi ('89, anch'esso arriva dalla Combriccola).
Tempo di altri annunci anche per il Real Casina: è ufficiale l'arrivo del terzino Simone Fontanesi ('95) in prestito dall'Atletico Montagna. Fontanesi è anche un ex Ramiseto Cervarezza e Barcaccia. Confermato anche il prestito per un'altra stagione (sempre dall'Atletico Montagna) del difensore classe '96 Gianluca Rabotti. La società è anche sulla buona strada per confermare, sempre in prestito dall'Atletico, l'esterno Emanuele Falbo, oltre che l'arrivo del centrocampista classe '94 Gioele Torcianti (Ligonchio).
Prosegue l'allestimento della rosa del "nuovo" Carpineti, che oltre gli acquisti che abbiamo già annunciato, ha ufficializzato anche questi altri innesti: l'attaccante classe '81 Gaspare Oddo (dal Real Casina), il jolly di centrocampo Nazzareno Bonini ('91, dal Real Casina), l'attaccante classe '98 Emanuele Cassinadri (nelle ultime due stagioni al Baiso, prima in Seconda Categoria e poi in Prima Categoria), e il difensore classe '90 Luca Lugli. Per gli ultimi due si tratta di un ritorno. Prossimamente saranno annunciati anche i tasselli mancanti per completare la rosa della stagione 2018/2019 a disposizione di mister Davide Peila.