Una malattia gravissima e fulminante ha strappato all'affetto dei suoi cari Piero Ruggi, di 69 anni. Si è spento questa mattina all'alba, confortato dalla presenza dei suoi cari, all'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti. Lascia la moglie Lidia, i figli Pietro e Orietta, la nuora, il genero, i nipoti amatissimi. I fratelli Giulio, Rosa, Giuseppina, Luigi, Antonio, Ezio, Mariolina, Marta e Natale si stringono alla famiglia in accorato cordoglio.
I familiari sono grati a quanti sono stati loro vicino in questo straziante momento ed un particolare ringraziamento viene rivolto al Dottor Aguzzoli, del reparto di Chirurgia ed a tutto il reparto di Medicina del S. Anna.
Il Rosario verrà recitato questa sera e domani alle 20,30 presso la camera mortuaria locale. I funerali saranno celebrati mercoledì mattina presso la chiesa di Casteldaldo di Carpineti, con partenza dalla camera mortuaria alle 9,30.
Ciao Piero
Vogliamo ricordare Piero quale persona cordiale, gentile e simpatica com’era. Con tanta tristezza nel cuore porgiamo a Lidia, Orietta, Giampietro e a tutti i suoi famigliari le più sentite condoglianze.
(Paola e Giorgio Caselli)
Un abbraccio
Un grosso abbraccio a Marta.
(Manuela)
Ringraziamenti
A nome della famiglia e dei fratelli e
sorelle di Pierino Ruggi, un sincero
ringraziamento a tutti coloro che con la loro presenza e parole ci sono stati vicino in questo momento così difficile.
(Natale Ruggi e famiglia)