Riceviamo e pubblichiamo.
-----
Continua il lavoro dell'associazione “Vivere in montagna Appennino 2.0 “, associazione politico-culturale giunta al terzo anno .
Diverse iniziative sono state svolte anche nel 2017 sia su temi specifici che a sostegno di iniziative che si sono svolte sul nostro territorio, in collaborazione con altre associazioni sia di volontariato che istituzionali.
Ruolo della associazione è sempre quello di coinvolgere donne e uomini ,di ogni età che vogliono essere concreti ,determinati e disponibili a mettersi in gioco con le proprie idee, ma pronti al confronto senza steccati, per trovare soluzioni per il nostro Appennino sotto l’aspetto sociale, economico, turistico, ambientale, culturale.
Il tema che l’associazione ha scelto per l’anno 2018 è “Appennino io ci credo” e tanti sono i temi che si possono affrontare con progetti ,proposte e riflessioni per dare un progetto concreto al futuro della nostra montagna e non solo.
Abbiamo delineato solo il titolo ,perché crediamo fondamentale che il contributo per realizzare una proposta conclusiva, debba arrivare dal lavoro che svolgeremo in questo anno ,coinvolgendo al massimo tutte le realtà del territorio del Appennino e che renderemo pubblico in una giornata di lavoro conclusiva.
Quindi sono aperte le iscrizioni alla associazione con un messaggio alla pagina Facebook dell’Associazione oppure contattandoci personalmente al 3356147411.
(Robertino Ugolotti, oordinatore pro tempore dell'associazione)