Si rinnova la tradizione ormai davvero molto attesa da bambini e famiglie di Castelnovo e non solo, con "La Befana in teatro", al teatro Bismantova nel pomeriggio dell’Epifania.
Sabato, 6 gennaio, alle ore 17 Francesca Grisenti (voce e danza) e Nicholas Forzani (fisarmonica) proporranno “I Musicanti di Brema”, narrazione in musica tratta dalla notissima fiaba dei fratelli Grimm. Una storia semplice di collaborazione ed amicizia: la storia di quattro animali sgangherati che nessuno vuole più, che per caso si incontrano e che per caso decidono si intraprendere insieme un viaggio. Insieme verso Brema, per rincorrere il loro sogno: diventare musicisti. E poco importa se nella storia l’unico concerto che faranno sarà quello delle loro voci stonate. Perché l’unione fa comunque la forza, ed insieme si possono sconfiggere anche i più cattivi dei cattivi, e le più brutte paure.
Al termine della rappresentazione, la Befana consegnerà a tutti i bambini presenti la tradizionale calza piena di dolciumi.
Ingresso libero per tutti i bambini; 3 euro per gli adulti. Per informazioni: Teatro Bismantova, tel. 0522 611876, mail [email protected], www.teatrobismantova.it.