Nono turno di Serie C Gold per la Pasta Dallari LG Competition Castelnovo Monti che domenica 26 novembre ospita al Pala Giovanelli la New Flying Balls Ozzano.
Il team diretto da coach Davide Diacci è reduce da una brutta sconfitta rimediata al fotofinish durante la trasferta di San Marino contro la Pallacanestro Titano.
I montanari vengono da un periodo complicato in cui hanno raccolto 5 sconfitte nelle ultime sei partite e nel prossimo match affronteranno la terza forza del campionato.
La rivale della LG è effettivamente uno dei top team della categoria e tra le più serie pretendenti a raggiungere la promozione in B.
Ozzano da ben tre anni milita in C Gold, quando nel 2014/2015 aveva superato in finale play-off proprio la formazione castelnovese.
Il giovanissimo coach Grandi (classe 1986) ha a disposizione un super team, tra i cui nomi spicca sicuramente quello di Luigi Dordei: il giocatore, che vanta diverse stagioni in Legadue, è tornato a giocare dopo essersi preso un anno sabbatico e sta facendo molto bene con la canotta dei bolognesi. La prima insidia offensiva è però rappresentata da Giovanni Agusto, ala esperta che ha alle spalle alcune esperienze in Serie B e che sta viaggiando a 19 punti di media in stagione. Attenzione però anche agli ex Imola Morara e Corcelli, al play Chiusolo e al giovanissimo Magnagnoli (ex Virtus Bologna).
Sarà quindi una gara molto impegnativa per Castelnovo, che proverà a rifarsi contro una delle squadre più agguerrito del torneo. Il match avrà inizio, come di consuetudine, alle ore 17.