Ottima prestazione di Gloria Gazzotti agli italiani indoor di Ancona, nella sua specialità del salto con l’asta. L’atleta castelnovese, da quest’anno portacolori dell’Esercito, si è classificata terza con la misura di 4,10 m (al primo posto Elena Scarpellini con la misura di 4,30 m). Solo per poco Gloria non è riuscita a superare la misura di 4,20 m. che avrebbe significato il nuovo primato personale.
Le prossime, importanti gare si terranno a maggio, perciò questi mesi saranno dedicati alla preparazione. Ma prima vi sarà spazio per una nuova avventura. Infatti, l’astista partirà sabato mattina con il papà, il dottore Domenico Gazzotti, alla volta dell’Etiopia, dove, per due settimane, sarà uno dei tanti volontari dell’associazione Gaom (Gruppo amici ospedali missionari), che, come noto, da circa 25 anni sostiene la città di Gambo, posta a circa 300 km dalla capitale Addis Abeba. In bocca al lupo e complimenti!
Grazie Gloria!!!
Complimenti anche a te per il tuo successo!! In questa nostra montagna abbiamo ragazzi veramente in gamba che nonostante il successo sono rimasti con i piedi per terra e attaccati a certi valori.
Complimenti, Gloria, per il risultato ma complimenti soprattutto per ciò che ti appresti a fare in Etiopia.
(Giuliana)
Ringrazio di cuore.
(Gloria)
Grande Gloria
Grande, Gloria, voli sempre più in alto. LA TUA SCHIENA EVIDENTEMENTE STA MOLTO MEGLIO.
In bocca al lupo per le tue gare.
Ciao dal “fisio”.
Brava Gloria
Brava, Gloria, continua così sia per quel che riguarda lo sport che per il tuo impegno zitto zitto in Etiopia… Sono orgogliosa di essere stata la tua catechista.
(Silvana Aguzzoli)
Complimenti
Complimenti VIVISSIMI.
(Roberto Malvolti)
Brava Gloria
Arrivo con un po’ di ritardo perchè influenzato, ma ho visto la gara e devo dire che essere tra le tre migliori italiane, dopo aver ritoccato il tuo record personale indoor, ti fa un grande onore, a conferma che lo sport montanaro e Castelnovo Monti ti hanno tra i protagonisti di un momento magico.
(Paolo Ruffini)