Home Cronaca Baiso, tentano furto ma scatta l’allarme

Baiso, tentano furto ma scatta l’allarme

9
0

E’ andata male la trasferta di ignoti ladri che questa notte avevano raggiunto una zona periferica di Baiso per compiere un furto ai danni di un bar. Questo perchè l’allarme ha fatto desistere i malviventi, che hanno preferito fuggire a piedi prima dell’arrivo dei carabinieri della stazione locale, che hanno subito organizzato una caccia all’uomo senza però riuscire a rintracciarli.

Poco dopo le ore 2,00 di stanotte ignoti ladri raggiungevano la località Ponte Secchia di Baiso, dove forzavano la finestra del bar che sta all’interno della stazione di servizio Agip. Una volta all’interno, da dove stando ai primi controlli pare non abbiano rubato nulla, i malviventi, a seguito dell’attivazione dell’allarme, si sono dati alla fuga, desistendo da ulteriori intenti.

I carabinieri di Baiso hanno avviato le indagini in ordine al reato di tentato furto aggravato a carico di ignoti. Le ricerche dei ladri immediatamente scattate anche nella limitrofa provincia di Modena non hanno consentito, per ora, ai militari di intercettare i malviventi.