Se n'è andato a 86 anni Luigi Nibali, che lascia la moglie Annita, i figli Maria Grazia, Giuseppe, Simona, Stefania, i generi Paolo, Silvio e Gianni, i nipoti Stefano, Chiara, Sara, Davide, Eleonora e Gabriele, le sorelle Rosa e Tina e tutti i parenti. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 31 agosto, alle ore 15, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna per raggiungere la chiesa parrocchiale di Casina, dove verrà celebrata la S. Messa. Quindi il corteo verso il cimitero locale.
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita.
(Famiglia Manfredi e Paola Canovi)
Cara Stefania, un pensiero affettuoso e condoglianze a te e alla tua famiglia. Un abbraccio.
(Maria Zanichelli)
Impossibilitato di farlo di persona perché mi trovo all estero, porgo le mie più sentite condoglianze da parte mia e della mia famiglia alla famiglia Nibali; se ne va un personaggio storico e carismatico del paese.
(Paolo Lombardi)
Sentite condoglianze alla famiglia Nibali per la perdita del loro caro.
(Massimo Bonini)
Porgo le mie sentite condoglianze alla famiglia. Ho avuto modo di conoscere Luigi in ospedale poiché ricoverati entrambi. Il suo carattere forte non cedeva mai, anzi. Un saluto a te, Luigi, di cuore. R.I.P.
(Fabio Mistrali)
A Maria Grazia, amica a collega, ed a tutta la sua famiglia, sentite condoglianze da parte del personale di Medicina e Lungodegenza del S. Anna.
(Anna Barbara Milani)
A Maria Grazia, Stefania e a tutta la famiglia, sentite condoglianze.
(Mariarosa Baroncini)
A Maria Grazia, Giuseppe e a tutta la famiglia la più sentite condoglianze.
(Cristina Rinaldi)
Grazie di cuore per la vicinanza e l’affetto dimostratoci. Sono di grande conforto.
(Famiglia Nibali)