Riceviamo e pubblichiamo.
-----
Domenica prossima, 4 settembre, alle ore 16, con l'obiettivo di diffondere una cultura cinofila e di rispetto dei cani, Aiut Appennin apre il proprio campo di addestramento a bipedi e quadrupedi per un incontro sul primo soccorso del cane, in attesa dell'intervento dello specialista.
Terrà un seminario la Dott.ssa Loretta Boni, medico veterinario ed istruttore cinofilo,
Sperando che quest'occasione sia la prima di tanti approfondimenti, invitiamo tutti ad intervenire, non solo i proprietari di quadrupedi che potranno avere suggerimenti sulla gestione del proprio cane e informazioni per avvicinarsi alle attività d'addestramento, ma anche chi è semplicemente incuriosito o vuole partecipare a quella che, nelle nostre intenzioni, vuole essere anche festa e divertimento.
Ingresso libero, per informazioni contattare il numero 366.72.77.747. Seguirà una cena a base di gnocco fritto grazie alla collaborazione con Gaom (Gruppo amici ospedali missionari) di Castelnovo ne' Monti.
Appuntamento, dunque, presso il campo di addestramento di Aiut Appennin in via Bismantova a Castelnovo ne' Monti, nella zona della piazzola per l'elisoccorso.
(Aiut Appennin)
Molto interessante, non mancherò!
(Chiara)
Finalmente un’iniziativa dedicata alle persone potenzialmente da salvare ed ai cani, che vengono addestrati con grande maestria! Complimenti, parteciperò!
(Rita Prodi)