Fabio Filippi denuncia il danneggiamento della sua auto, una Fiat Punto, che portava la sua pubblicità elettorale in giro, essendo l'attuale consigliere regionale emiliano-romagnolo rappresentante il Pdl candidato al medesimo ruolo per la prossima legislatura.
"La scorsa notte è stata danneggiata in più parti - afferma in una nota inviata alla stampa - sulle due fiancate laterali e sul portellone posteriore dell’auto vi sono vistosi e numerosi graffi e segni procurati con un oggetto contundente che ha scalfito addirittura la lamiera. Gli adesivi con la pubblicità elettorale sono stati in parte strappati e danneggiati". Secondo l'amministratore regionale "siamo in presenza di veri e propri atti vandalici intimidatori".
Dell'episodio sono state informate forze dell’ordine e Digos
La storia continua!
Anche lui vittima di un complotto!!!
Saluti.
(Enzo)
Chiaro graffio dovuto a statuetta di duomo milanese…
(Alessio Zanni)
Ferma solidarietà a Filippi, certi atti sono criminali e lo rimangono a prescindere. Ma biasimo un “certo modo” di fare campagna elettorale.
(Davide Marazzi)
Solidarietà
Solidarietà per Filippi, il rispetto per le persone e per le idee prima di tutto. Filippi può piacere o no, ma va rispettato per quello che fa.
(Luca Malvolti)
L’azione dei soliti ignoti
Caro Fabio, ci sono sempre dei soliti ignoti che a qualsiasi fazione appartengano sono da categorizzare tra i delinquenti. Chi ospita costoro dovrebbe vergognarsi perchè portano acqua torbida al mulino elettorale. L’Italia e la Regione Emilia-Romagna hanno bisogno di uomini onesti e liberi, giammai imbrigliati da colorazioni che spingono alla delinquenza ed al teppismo. Ti esprimiamo la migliore solidarietà e il nostro migliore augurio di vittoria. Non sei solo, ti siamo vicini tutti noi del Pdl.
(Bruno Tozzi, coordinatore Pdl di Busana e capogruppo Pdl Comunità montana)