Annamaria Simonazzi, vedova Casoli è mancata improvvisamente nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 giugno, presso la sua abitazione di via Roma a Castelnovo ne' Monti, aveva 85 anni.
Persona molto nota nel capoluogo montano, e non solo, per aver condotto assieme al marito Gaetano l'attività di famiglia lascia i figli Giuseppe e Paolo, la nuora Monica, i nipoti Federico e Sofia, il caro Matteo, i consuoceri Giorgio e Mirella.
La salma è presso la camera ardente dell'ospedale S. Anna dove riceve l'estremo commiato di parenti ed amici; i funerali avranno luogo sabato, 11 giugno alle 10, con partenza dalla camera ardente per la chiesa della Pieve, a Castelnovo.
Indi il corteo proseguirà per il locale cimitero, dove Annamaria Simonazzi riposerà accanto all'amato marito Gaetano ed ai figli, prematuramente scomparsi, Massimo e Federico.
Sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di una grande persona.
(Ivano Pioppi)
Le mie più sentite condoglianze a tutti i familiari. Un forte abbraccio a Paolo e Federico.
(Roberto Malvolti)
Condoglianze sincere per la scomparsa della vostra cara.
(Giancarlo Ganapini e famiglia)
Sentite condoglianze alla famiglia.
(Stranger)
Sentite condoglianze.
(Luchino)
Ciao Paolo, ricordo la tua mamma in negozio ai tempi della scuola. Sentite condoglianze.
(Luana)
Signora Anna, la voglio pensare ora vicino ai suoi figli e voglio ricordarla come l’ho conosciuta, nella sua cartoleria, tanti tanti anni fa. La sua gentilezza, la sua disponibilità. Sentite condoglianze alla famiglia.
(M. Grazia Colombari)
Scompare una grande donna. Un abbraccio a Paolo e Giusi.
(Ga Azzolini)
Sì, una grande donna, un commosso saluto ed una preghiera per la cara signora Anna e tutti i suoi cari.
(Gian Luca Marconi)
Sentite condoglianze.
(Gabriella Bolondi)
Partecipiamo al Vostro dolore. Sentite condoglianze.
(Ilaria e Paolo Nasi)
Sentite condoglianze.
(Rosina Marconi)
Ho un ricordo bellissimo di lei, della signora raffinata che gestiva la sua libreria con la professionalità ed il sorriso di una sorella maggiore che intercetta immediatamente i bisogni dei giovani studenti. Grazie.
(M.P. Cavalieri)
Sentite condoglianze a Paolo e famiglia.
(Cristina e Pasquale)
Un abbraccio a Paolo.
(Paolo Ruffini)
Grande cuore di Mamma. I figli persi prematuramente hanno vegliato su Lei concedendoLe il fine vita che tutti vorremmo. Serberò un Suo ricordo con tanto affetto e vicinanza. Sentite condoglianze ai familiari.
(Luisa Valdesalici)