Si terrà nella giornata di oggi, sabato 21 maggio 2016, presso il campo comunale di Vetto la fase finale campionato provinciale “CSI” categoria under 14.
Con inizio alle ore 16 si terrà la finale fase blue tra Reggio United contro S. Faustino, quindi alle ore 17,30 la finale fase arancione (tra le prime classificate durante il campionato) tra Campagnola contro Progetto Montagna.
La società ospitante, il Vettus, durante il girone qualificazione invernale ha ampiamente dominato il girone a terminando davanti a tutti a 23 punti con 7 partite vinte 1 pareggiata e 2 perse, con 30 goal fatti e 9 subiti. Nelle fasi finali si è qualificata nelle prime 4 ma purtroppo sabato 14 maggio presso il campo di Cadè è stata eliminata in semifinale su rigore contestato agli ultimi minuti dal Campagnola.
Comunque un plauso particolare al Vettus che ha disputato una grande stagione e si appresta con questo organico ad affrontare il prossimo Torneo della Montagna.
Nella foto mancano Lorenzo Devicienti e Leonardo Guazzetti, anche loro artefici del grande campionato del Vettus.
(Predelli)
Bravi ragazzi! Complimenti a voi, agli allenatori e ai dirigenti del Vettus. Complimenti anche agli altri ragazzi del torneo.
(Lina Guazzetti)
Bellissimo pomeriggio di sport con una finale tiratissima tra Progetto Montagna e Campagnola, terminato soltanto ai calci di rigore, che hanno premiato la squadra del crinale. Pubblico numeroso e perfetta organizzazione, in un impianto sportivo stupendo, che ha ricevuto i complimenti del vicepresidente del CSI provinciale Munarini, presente all’evento.
(Ivano Pioppi)