Era da qualche tempo malata, Franca, moglie del noto fisarmonicista Paolo Gandolfi, ed è purtroppo deceduta. Gandolfi, nativo di Vezzano sul Crostolo, è figura ben nota (oltrechè in ambito internazionale) anche in tutto il tutto Appennino, avendo contribuito alla fondazione ed aver diretto per tanti anni l'Istituto musicale "C. Merulo" di Castelnovo ne' Monti.
Caro maestro Paolo Gandolfi, purtroppo la vita ci riserva oltre ai momenti belli momenti tribolati, momenti incerti, momenti con dolore e pensieri, arriva pure la fine di tutto. Le porgo le mie più sentite condoglianze per la scomparsa della sua cara Signora Franca! “Coraggio”, Lei ha sempre avuto le basi per uscire da ogni labirinto, supererà pure questo momento triste.
(Eros tamburini e famiglia)
Condoglianze ad un amico oltre che grande uomo e musicista sublime. Non servono altre parole.
(Gianni Felici)
Non so come trovare le parole per esprimerti quello che insieme a me anche la mia famiglia prova sentita la triste notizia. Ti siamo vicini in questo doloroso momento.
(Marco, Sonia ed Andrea Zanetti)
Sono molto vicino al maestro Paolo Gandolfi in questo momento molto doloroso per il distacco dalla persona amata. Esprimo le mie condoglianze anche da parte della mia famiglia. Una preghiera e un canto di commiato per Franca.
(Magisterandrew)
Sentite condoglianze dalla mia famiglia, ma soprattutto da mio suocero, Giuseppe Chesi di Morsiano di Villa Minozzo.
(Valter Piacentini)
Condoglianze maestro Gandolfi, la abbraccio forte.
(Erica Bondi)
Avendo vissuto da poco la stessa esperienza so quanto sia lacerante il dolore della perdita. Caro Maestro, ti sono vicino e ti abbraccio. Coraggio.
(Pietro Ferrari)
Caro Paolo, amico di una vita, compagno di battaglie, progetti, lavoro, ho conosciuto Franca, un angelo delicato e tenace, generoso e sempre disponibile, grande persona! La ricorderò con affetto e ammirazione.
(Daniela Iotti)
Sia di conforto pensarla ora nel cielo di Giove, là dove Dante colloca i Giusti. Condoglianze al maestro Paolo Gandolfi.
(Mario Guidetti)
A nome della mia famiglia, della Polisportiva Cinquecerri (che attualmente presiedo) e della comunità tutta di Cinquecerri, che ha avuto l’onore di ospitare più volte il maestro Gandolfi e di apprezzarne le doti musicali e di umanità, porgo a lui ed alla famiglia le più sentite condoglianze per la grave perdita che li ha colpiti.
(Valter Magliani)
A nome Anpi, Auser, sentite condoglianze.
(W. Orlandi)
Ciao Paolo, grande maestro di fisarmonica e non solo, ti sono vicino in questo momento veramente triste; tu per me sei stato nei tempi di mia gioventù non solo un grande maestro ma una persona incredibile, anzi un vero amico e sinceramente è sicuramente molto più! Sentite condoglianze ed ancora grazie di quello che tu mi hai insegnato.
(Igino)
Le mie condoglianze al maestro Paolo Gandolfi per la perdita della cara moglie Franca Davoli. Con ammirazione e stima.
(Alessandro Raniero Davoli)
Eravamo vicini di casa quando abitavate in via Dalla Chiesa a Castelnovo ne’ Monti, la notizia ci rattrista molto e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
(Iuna Costi, Denis e Sonia Croci)
Le più sentite condoglianze al grande Paolo.
(Gianni Leurini)
Le più sentite condoglianze al caro Maestro.
(Irene Campi Battistessa e figlie)
Sentite condoglianze.
(Lucia Giovani)
Le siamo vicini in questo momento di dolore. Le nostre più sentite condoglianze.
(Pietro Campani e famiglia)
La Pro loco e tutta la cittadinanza di Cervarezza si uniscono e condividono il suo dolore, riconoscenti di ciò che ha dato al nostro paese. Sentite condoglianze.
(Pro loco di Cervarezza Terme)