Aveva 85 anni Giovanni Fornaciari, deceduto ieri. Ha lasciato la moglie Angela Monelli, i figli Ferdinando e Stefania, i nipoti Lorenzo, Martina, Marco e Petra. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 17 febbraio, alle ore 14,30, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere, in auto, la Chiesa parrocchiale della Pieve. Quindi ultimo corteo verso il locale cimitero.
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo“. (S.Agostino). Vicini al dolore di Angela, Stefania e Ferdinando, esprimiamo il nostro cordoglio per la scomparsa di Giovanni.
(Gianni e Gabriella)
Caro Giovanni, quante discussioni abbiamo fatto, quanti giornalini ci siamo scambiati e quanto tempo è passato! Eri un uomo giusto e ti ricorderò sempre con piacere. I Tuoi cari siano orgogliosi, a tutti loro il mio saluto.
(Luigi Magnani)
Le più sentite condoglianze a Stefania, mamma e Ferdinando.
(Loretta Barozzi)
Da come l’ho conosciuto ho di Giovanni il ricordo di una persona vitale e comunicativa. Porgo alla famiglia le più vive condoglianze.
(P.B.)
Condoglianze a Stefi e a tutti i familiari.
(Gabriele Azzolini)
Sentite condoglianze.
(Luchino)
Porgiamo sentite condoglianze.
(Paola Bizzarri e Giorgio Caselli)
Sentite condoglianze per la perdita di Giovanni. Mi mancheranno le nostre discussioni di politica!
(Livio e Simonetta)
Con Giovanni ho giocato nel cortile di Zan Minghin ai tempi della fanciullezza. Lui era della Maestà e in quel “suo” cortile ci ritrovavamo spesso anche noi della Sarzassa. Le attrazioni erano molte: i cavalli, il cane Murin, la stalla, il fienile e, non ultimo, il macello. Abbiamo passato così una stagione della nostra vita. Ci hanno poi uniti la passione per la caccia e alcune amicizie comuni. La mia vita mi ha portato lontano da quel “cortile”, ma ho sempre incontrato Giovanni con grande piacere. Ho chiesto di lui poco tempo fa e oggi ho saputo che ci ha lasciati. Alla famiglia ed in particolare alla figlia Stefania, con la quale per alcuni anni ho intrattenuto rapporti professionali, l’espressione del mio cordoglio e della mia vicinanza.
(Umberto Casoli)
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
(Cirillo con Elisabetta, Sabrina e Valentina Corbelli)
Sinceramente commosso per la scomparsa dell’amico Giovanni, porgo le più sentite condoglianze.
(Giovanni Croci e famiglia)
Ho saputo tardi della triste perdita del Vostro papi…mi dispiace tanto e Vi abbraccio fortissimamente Ferdi e Stefania, e abbraccio anche la Vostra mamma!!! Con affetto immutato, Cinzia.
Cinzia Palladi