Si è fermata a 82 anni Antonia Primavori, vedova Fabbiani. Lascia la figlia Loredana e i nipoti Andrea e Marco. I funerali si svolgeranno domenica 31 gennaio, alle ore 14,30, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere, in auto, la vicina Chiesa parrocchiale della Pieve, dove si svolgerà la cerimonia funebre. Seguirà l'ultimo corteo verso il locale cimitero.
Un grande abbraccio a te, Loredana, e ai ragazzi. Un abbraccio che vuole esprimere la mia partecipazione al tuo dolore unitamente al valore dell’amicizia che ci unisce.
(Luisa Valdesalici)
Cara Loredana, porgo a te ed ai tuoi ragazzi sentite e sincere condoglianze nel ricordo della tua cara mamma. Un abbraccio.
(Paola Bizzarri)
Arrivavi in silenzio, senza fronzoli. Con semplicità sapevi riempire vuoti e spolverare sorrisi. Senza fare rumore te ne sei andata. Mi piace pensare che tu sia partita alla svelta perché hai scoperto che Lassù c’era una bella partita a carte da fare. Mi mancherai.
(Paola)
Cara Loredana, a te ed ai tuoi figli porgiamo le nostre sentite condoglianze. Un abbraccio forte.
(Tiziana e Guido Cattabiani)
Profondamente addolorata per il nuovo lutto, che ha colpito te e i tuoi figli, ti sono vicina in questo triste momento e porgo sentite condoglianze.
(Gabriella Silvetti)
Ciao Loredana, ti sono vicina e ti abbraccio.
(Mariarosa Baroncini)
Ciao Loredana, apprendo ora che la tua mamma è volata in Cielo. Addolorata ti faccio le mie più sentite condoglianze un grosso bacio.
(Carla Rabotti)