Dopo la chiusura, di recente (fine settembre), della gestione "Da Stè" (ex bar Giacomini) dello storico locale di Busana, domani, domenica 1° novembre, inaugurazione della nuova conduzione. Il locale cambia nome, naturalmente, e sarà “La Tamburra, ospitale con cucina”.
Di padre genovese e madre reggiana l’eclettico nuovo gestore del locale, lo chef Edoardo Ferrera, con i suoi collaboratori è pronto ad accogliere i clienti.
La scaletta della prima giornata di apertura, battezzata con un evocativo “Dall'alba al tramonto...”, è presto detto: ore 6,30-11 buongiorno "dai c'andom", la colazione; ore 11,30-13,30 mezzogiorno di fuoco... l'aperitivo; ore 17-20 nuvole di pinte... la Tuvada birra & castagne; ore 20-23,30 balla gente d'Appennino L'apericena.
Cibo, vino, arte, musica, elementi e storie di bella gente d'Appennino: sono gli ingredienti che questa nuova gestione vuole mettere in risalto. La "Tamburra", che mutua il nome da una aspra salita del Monte Ventasso, quasi a simboleggiare le difficoltà del vivere e rimanere in montagna, "sarà apprezzato da tutti coloro che sono alla ricerca del connubio perfetto tra tradizione e ultime tendenze, inserito nella bellezza semplice e autentica nel nostro Appennino".
La nuova gestione ha già provveduto anche a farsi presente in Facebook (La Tamburra).