Home Società Pinnacolo di agosto al Circolo tennis

Pinnacolo di agosto al Circolo tennis

12
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

LOGO CIRCOLO TENNIS CASTELNOVOSerata piacevole al Circolo Tennis Appennino Reggiano per la gara di pinnacolo. Piena di gente, undici tavoli, quarantaquattro giocatori, un po’ stipati, ma non era caldo e si stava bene.

Un ringraziamento ai collaboratori della serata, Massimiliano, Davide, Rosaria, come pure agli sponsor che ci hanno permesso di disporre di ricchi premi: La Castelnovese di Iori, Latteria Sociale di Carnola, L’Emporio a quattro zampe, insieme al Forno di Vetto, Market 2000 di Gregori, Piscina Chug a Lug, Forno Pasticceria Campari, Poligrafica Montana.

Un ringraziamento particolare al Circolo Tennis che ci ha accolto e ha offerto agli ospiti, con la consueta cortesia, pizza, gnocco, salumi e bevande.

Ecco la classifica dei vincitori: primo premio: Gigi e Laura; secondo premio: Gloria e Pasquale; terzo premio: Alessandro e Lucia; premio per la migliore partita: Angela e Cleliana; premio di consolazione: Lina e Gino.

Ai non vincitori della serata, per sorteggio, sei gradite pagnotte di pane vettese che, a pensarci bene, sono un simbolo interessante. “Dacci il nostro pane quotidiano”, dice la preghiera. Il pane come simbolo di solidarietà.

RaggioDiLuce_boxneroIl progetto “Raggio di Luce” si è attivato nel febbraio dell’anno 2013 grazie alla volontà di un gruppo di cittadini di Castelnovo ne’ Monti. Lo scopo è quello di dare aiuto alle famiglie che, per la crisi in atto, si trovano in gravi difficoltà economiche, contribuendo al pagamento delle utenze domestiche (gas, luce, acqua). Il progetto è svolto in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali, che gestisce i contributi raccolti. Ricordiamo che i versamenti per sostenere “Raggio di Luce” possono essere effettuati in qualunque momento, presso qualsiasi banca sul c/c bancario: IBAN: IT58V0200866280000001933078, specificando la causale: "Progetto Raggio di luce". Ogni contributo è più che benvenuto.

(Dilva Attolini per Raggio di Luce)