Si conferma il successo col paese che accoglie centinaia di visitatori. E tutti lavorano.
Grande afflusso di gente allo Slow Festival di Felina. Questo luglio ha regalato presenze e allegria. La festa prosegue anche nella giornata di oggi supportata dai nostri politici che si danno da fare tra gli stand.
Sindaco e assessori, siete dei numeri uno. Secondi a nessuno. Col volontariato che si rimbocca le maniche e lavoratori vari che saltano i riposi, ma ne vale la pena. Spero siate da esempio che l’unione fa la forza! Bravi!
(Mariapia Corsi)
Ora che dopo 13 mesi dalle votazioni rivedo i nostri amministratori sono più sereno e tranquillo, perché cominciavo a pensare che fosse loro capitato qualcosa. La mia speranza è di non rivederli fra un anno a rimontare gazebo o girare in bici per i banchetti con magliette a tema, ma di vedere e sentire qualche cosa di costruttivo, anche se da ciò che leggo sul giornalino del Comune fra i punti programmatici c’è la vendita del consorzio per coprire cortile interno del Merulo. Se questo è vero comincio a preoccuparmi e forse è meglio che con grande gioia della signora Corsi continuino ad apparire alle fiere in aiuto alle maestranze.
(PF)
Ottima edizione anche quest’anno dello Slow Festival, un plauso a tutta l’organizzazione ed ai volontari che, come sempre, hanno fatto un enorme lavoro. unico neo, secondo me, l’assenza della raccolta differenziata dei rifiuti. Peccato.
(MG)