-----
Stiamo organizzando un meeting studentesco di atletica leggera per ricordare il mitico prof. Leardo Giovanelli. La data individuata con gli insegnanti di ginnastica delle superiori è sabato 9 maggio, dalle ore 9 alle ore 12.
Ci troveremo di nuovo mercoledì 29 aprile, al Centro Coni, alle ore 20,30, per decidere su come organizzare la giornata. L'incontro è aperto a tutti coloro che hanno voglia di ricordare con noi l'amico Leardo. Stiamo raccogliendo anche foto per preparare un piccola mostra fotografica.
(Nino, Bacca, Walter, Giuseppe e tanti altri...)
Bravi! Leardo rappresenta un pezzo di storia dello sport in montagna: preparato, coinvolgente, con un’umanità che ha avuto pochi eguali. Grande “Prof.”, a distanza di decenni ti porto sempre nel cuore.
(Ivano Pioppi)
Sono certo che tutti gli “energumeni rurali” ti ricordano con affetto.
(Giordy)
Anche noi, “paracarri” e tanti altri, non ti abbiamo dimenticato. Avevi i giovani nel cuore e tutto era sempre fatto con serietà ed impegno, anche da coloro chi ti conoscevano solo come “Prof. di Ginnastica”. I tuoi incitamenti a non mollare mai risuonano ancora nella nostra mente.
(P. Ivan)
Grande Prof!
(Onelio Serpieri)
Bravi, bravi a ricordare il Prof.:era il professore del mio Andrea, ha iniziato alla pallavolo la mia Elisa e non da ultimo era un grande amico di mio marito Lino. Mi piace che dopo aver dato tanto allo sport e ai giovani non ci si dimentichi di lui.
(Gloria Farina)
Che bel ricordo il Leardo, un insegnante sportivo pieno di passione e di allegria.
(Betti Agostini)