Campionato provinciale e regionale di cross, a Guastalla, il 28 febbraio scorso, dove si è svolta la prima prova del campionato provinciale Fidal e campionato regionale Csi di cross.
Di seguito i primi 3 piazzamenti degli atleti dell'Atletica Castelnovo ne' Monti: primo Luca Bonesi, campione regionale categoria cadetti (Marco due settimane fa agli indoor di Modena ha mancato il titolo regionale nel salto in lungo per soli 3 cm!).
Secondo posto per Francesco Ferretti, categoria senior e per Marco Bonesi, categoria junior. Terzo posto per Alessandro Rondanini, categoria esordienti. Buoni piazzamenti anche per gli altri, alcuni alla loro prima esperienza. Prossimo appuntamento sabato 7 marzo a Rubiera per la seconda prova di cross.
Sempre presenti, anche sabato buoni risultati e sabato prossimo dovremmo essere quasi al completo. Dai, ragazzi, una nuova stagione è iniziata e nuove sfide si presenteranno, nuovi podi, nuovi record, nuove scoperte, nuove amicizie; l’atletica è questo e molto altro, siete il mio orgoglio, sono fiera di voi e del vostro impegno.
(Gbarbara)
Bravi ragazzi! Avanti così.
(Paola)
Bravissimi! Complimenti per i risultati.
(Sara Manfredini)