Un volto storico per molti correntisti castelnovesi. Lei è Clara Tavaroli, assunta 36 anni fa al Banco San Geminano San Prospero e sempre dedicati al rapporto col pubblico.
Iniziava a lavorare il 3 aprile del 1978. E' l'anno di piombo in cui, solo da pochi giorni, le Br hanno rapito Aldo Moro. Leone è presidente della Repubblica (governo Andreotti) e in Italia stanno per sbarcare il primo manga giapponese, Goldrake, e la serie tv Happy Days.
La sua carriera, però, non subirà scossoni e la trascorrerà quasi per intero nella filiale di Castelnovo, dove il 30 novembre i suoi colleghi la festeggeranno per il suo ultimo giorno di lavoro.
Iniziò a lavorare con il padre dell'attuale direttore, Enrico Predelli, con cui scherzava "con tuo figlio non voglio arrivare al lavoro...". A nome del direttore i ringraziamenti "a una grandissima compagna di lavoro, a nome di tutti i colleghi sia della Filiale sia della Direzione per il Grande lavoro prestato. Un grande augurio per una meritata pensione".
Trentasei anni di lavoro non sono pochi, ma ora finalmente potrai goderti il meritato riposo. Ti auguriamo buona vita per almeno i prossimi cento anni.
(Paola e Giorgio Caselli)
I colleghi della filiale di Vetto salutano e ringraziano Clara per la disponibilità e la competenza. Un bacio.
(Banco S. Geminiano S. Prospero, filiale di Vetto)
Congratulazioni per il traguardo raggiunto. Tanti affettuosissimi auguri!
(Loretta – St. Canovi)
Grazie Clara!! Buona pensione… e sempre Forza Milan!
(Gino e Lina)
Ed ora un meritato riposo.
(Luchino)