E' deceduta, a 89 anni, Francesca Rossi, vedova Carlini. Lascia le figlie Iris, Roberta e Marisa, i nipoti e tutti i parenti. I funerali avranno luogo domani, sabato 15 novembre, alle ore 14,40, con partenza dall'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere la vecchia Chiesa parrocchiale di Gombio. Quindi corteo in auto per il cimitero locale.
Questa sera, venerdì 14, recita del S. Rosario alle ore 20 all'obitorio.
Gli amici del Circolo Arci di Gombio sono vicini in questo momento di dolore, a tutta la famiglia. Un abbraccio.
(Circolo Arci Gombio)
Cara Marisa, ho notato lo scorso mercoledì quando hai caricato Mirella che eri triste, mai avrei pensato che dentro di te c’era tanta angoscia. Accetta assieme a tutta la tua bella famiglia, figlie e sorelle, le mie più sentite condoglianze per la scomparsa della tua cara mamma. Ciao, Ti abbraccio.
(Eros Tamburini)
Grazie Francesca per tutta l’amicizia la cordialità e i sorrisi spontanei che hai saputo regalare a tutti ed in particolare alla mia mamma. Un forte abbraccio a tutta la famiglia.
(Liviana)
Carissime, un forte abbraccio a voi e un ricordo di dolcezza per una donna forte, tenace, disponibile e amorevole non solo per la sua famiglia, ma per tutti. Con affetto.
(Luciana Attolini)
Grazie mille a tutti per esserci stati vicini e per l’affetto dimostrato in questi giorni. Siamo orgogliosi di avere degli amici come voi e siamo sicuri che Francesca ringrazia felice dal suo angolo di Paradiso. Un abbraccio.
(Famiglia di Francesca Rossi Carlini)