Ieri, 9 novembre, si è tenuta a Cadelbosco Sopra la prima prova del campionato regionale di tennis tavolo. I partecipanti alla manifestazione sono stati oltre 70, provenienti da tutte le parti della regione. Per quanto riguarda gli atleti reggiani bisogna sottolineare la bella prova del castelnovese Tiziano Scaruffi (TT Bismantova), che è riuscito a posizionarsi al secondo posto assoluto, subito dietro a Stefano Gaiani (San Polo di Torrile, PR).
Proprio in finale l’atleta del TT Bismantova è stato sconfitto per 3-0 dopo una partita tirata e combattuta fin all’ultimo punto (con due set persi per 14-12). Il gradino più basso del podio, invece, è stato ottenuto rispettivamente da Mauro Lavagnini e da Enrico Zambelli.
Ennesima dimostrazione ad alti livelli di Tiziano Scaruffi, capace sin dalla prima prova di ottenere risultati molto competitivi e punteggi ottimi per la seconda prova della manifestazione, che si terrà a Parma il 15 Febbraio.
Bravo Titty!
(Nat)
E non c’è altro da aggiungere…
(Nik)
Grande Titti, the special one.
(Mario Marescalchi)
Grande risultato, ed io che pensavo d’essere l’unico in famiglia ad aver raggiunto dei traguardi. Come al solito mi hai sorpassato, sei tu l’unico protagonista!
(Zio d’oltralpe)
Complimenti!
(Sara Manfredini)
Fenomeno!
(Idaf)