Home Cronaca Cane smarrito nel ligonchiese

Cane smarrito nel ligonchiese

6
2

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Spero nel vostro aiuto per ritrovare il padrone del simpaticissimo cane che ho trovato presso la diga Ozola di Ligonchio qualche giorni fa. Il cane era stremato e magrissimo ma si è gia ben ripreso. Allego una foto nel caso accettiate la mia richiesta di fare felice un cane e il suo padrone.
Ringrazio anticipatamente e approfitto per fare a voi tutti i migliori auguri di buon Natale e buone feste.

(Maurizio Nuccini, via S. Rocco, 37, Ligonchio, tel. 347 7980743)

* * *

Riceviamo oggi, martedì 22 dicembre, dal medesimo Nuccini, la bella notizia del ricongiugimento della bestiola col suo padrone. Proprio sotto Natale. Fa piacere.

Grazie al vostro aiuto il cane in oggetto ha ritrovato padrone. Non avendo il microchip ho pensato al vostro sito come miglior possibilità per poter ritrovare il proprietario, che ha subito riconosciuto il cane dalla foto. Poche ore e avete reso felici il cucciolone disperso da 8 giorni, il suo padrone e il sottoscritto, che si è meritato il tenerissimo sorriso e la gioia del suo padroncino. Grazie di nuovo e tanti, tanti auguri di buon Natale.

(Maurizio Nuccini)

2 COMMENTS


  1. Ottimo lavoro! Considerato però che il cane sembra abbia più di un mese di età sarebbe bene che il suo proprietario provvedesse agli obblighi di legge e lo iscrivesse all’anagrafe canina con relativo inserimento del microchip.

    (Commento firmato)