E' morto a 80 anni Palmiro Pellegrini, detto "Gambin". Lascia la moglie Maria Giorgini, i figli Nadia, Massimo e Roberto, il genero Angelo, le nuore Antonietta ed Elena, i nipoti Sara, Chiara e Samuele, la sorella Giustina. I funerali si svolgeranno lunedì 8 settembre, alle ore 15, con partenza dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti alla volta della chiesa parrocchiale di Gatta, dove si celebrerà la Messa funebre. Quindi il corteo verso il locale cimitero.
Già sentiamo la sua mancanza, condoglianze a tutta la sua famiglia.
(Pierinino e Gabri)
Sentite condoglianze alla moglie Maria per la perdita del mitico Gambin, con le tue barzellette ci hai fatto ridere, sei stato nella vita un uomo simpatico e bravo. Ciao, Palmiro, che ci vedi là, su in Cielo.
(Simone Monticelli)
Sentite condoglianze alla famiglia.
(Luchino)
Ciao Gambino. Ci mancherai molto, specialmente le tue barzellette e le tue battute dette anche all’improvviso in ogni discorso o discussione, ma mai fuori luogo. La tua bontà, semplicità e adattabilità in qualsiasi posto ti trovavi, han fatto di te una persona amata e benvoluta da tutti. Un abbraccio ed una affettuosa e sincera preghiera.
(Silvano Domenichini)
Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze.
(Famiglia Manfredi – Paola Canovi)
Addolorati per la grave perdita porgiamo le nostre condoglianze.
(Fam. Novelli)
E’ stato con immenso dolore che abbiamo appreso della morte del caro amico Gambin. Porgiamo le più sentite condoglianze alla moglie Maria ed a tutti i famigliari per la grave perdita. Ci mancherai, sei stato un grande amico, grazie per l’allegria che hai sempre saputo infondere in tutti coloro che ti hanno conosciuto. Continua a sorridere anche da Lassù.
(Beppino Bonicelli)
L’ultimo grazie al capomastro che ha costruito l’appartamento in cui abito, e sono ormai cinquant’anni! È sempre stato punto di riferimento perché ricordava perfettamente ogni particolare. Grazie per il lavoro, per la competenza, per la simpatia! Ai familiari tutti sentite condoglianze.
(Luisa Valdesalici)
Quando una persona come Gambin ci lascia è una perdita un po’ per tutta la comunità. Barzellettiere bravissimo, persona sincera e uomo onesto. Mancherai a tua moglie, ai tuoi figli e un po’ a tutti. Continua a sorridere e proteggere i tuoi, perchè ora più che mai han bisogno di te. Sincere condoglianze a tutta la famiglia.
(Mariapia Corsi)
Siamo affettuosamente vicini alla famiglia per la scomparsa del vostro caro. Sentite condoglianze.
(Mariella e Oscar Pignedoli)
Condoglianze.
(Rossana)
Ringrazio sinceramente di cuore tutte le persone che in questi giorni sono state vicine a me e a tutta la mia famiglia. Ho avuto dimostrazione di grande rispetto e riconoscenza nei confronti di mio padre e questo mi rende orgoglioso una volta di più di essere suo figlio. Grazie.
(Massimo Pellegrini)
A Nadia un grosso abbraccio.
(Manuela Pignedoli)
Siamo vicini a Nadia e alla sua famiglia in questo triste momento. Sentite condoglianze.
(Alberto Albertini)
Nadia, so quanto sia stata dura per te e per tutta la tua famiglia. Spero che la grande forza che hai dimostrato in questi mesi ti aiuti a superare i momenti di sconforto e di tristezza. Un abbraccio a tutti voi. Ti aspettiamo!!
(Franci Jacopetti)
Condoglianze a Sara e familiari.
(Paolo Panetti, Mirca Casanova)
Ringrazio tutti voi e tutte le persone che ci hanno accompagnato e sostenuto durante tutto il periodo della malattia di mio padre ed anche in questi tristi giorni. La vostra calorosa e sincera partecipazione ci ha davvero commossi. Grazie di cuore! Un grande abbraccio a tutti, tutti voi.
(Nadia Pellegrini)
Ero a Milno e l’ho saputo per caso, condoglianze vivissime ai famigliari. Spero che Lassù trovi la mia Giovanna e lei racconti qualche barzelletta. Ciao, caro Gambin.
(Vittorino Tognetti)